Vignola

Vignola - Case vacanza, appartamenti e ville in affitto Vignola

Regno incontrastato di volpi, cinghiali e selvaggina, fino alla fine degli anni '60, la magnifica area di Vignola, sospesa tra silenziosi stazzi e acque pescosissime, è oggi uno dei tratti costieri sardi più amati per vacanze mare-spiaggia a go-go.

Vignola gode di un mare che più cristallino non si può e che si offre splendido come palestra en plein air per tutti gli sport acquatici, agevolati da idonee attrezzature sportive per la pratica di Surf, Sci d'acqua, ma anche Mountain bikes per salutari escursioni sui sentieri di campagna, immersi nella profumata fitta onnipresente macchia mediterranea.

Il litorale di Vignola soleggiato dall'alba al tramonto, si inabissa con lieve pendenza, stimolando anche i meno esperti ad interminabile goduriosa balneazione.
In men che non si dica diventerete i padroni delle spiagge e amerete spostarvi, come veri indigeni, tra Chischinagghiu, Rena Bedda, Sentiero Tavunatu e Naracu Nieddu o spingervi verso incontaminate solitarie calette, che costituiscono un patrimonio di grande valore ambientale.

La vicinanza di Santa Teresa di Gallura, minuscola capitale della zona, con il suo imbarco privilegiato per la Corsica, i suoi negozi, il mercato del Giovedì, i locali notturni, le feste e gli eventi, è un ulteriore motivo di piacevolezza. che si aggiunge al soggiorno a Vignola.
© Copyright MGC - Tutti i diritti riservati