Cala Verde

Cala Verde - Case vacanza, appartamenti e ville in affitto Cala Verde

Cala Verde è uno dei luoghi più cool per gli appassionatii della pesca, che non amano, per ovvie ragioni, diffondere tale genere di informazioni e preferiscono dirottare i curiosi su attività improntate al relax.
Il piccolo porto di Cala Verde, dotato di assistenza e servizi a sud della Sardegna, a Pula, si raggiunge da Cagliari, percorrendo la Statale 195 fino al km.38,700.
Cala Verde si affaccia su un meraviglioso mare, che lambisce lunghissimi caldi litorali o scoscesi tratti rocciosi, tane di saraghi, corvine, murene, gronchi, cernie.
Da Settembre fino a Dicembre non à difficile imbattersi in ricciole giganti e tunnidi, ambitissime prede, piatti forti della grande cucina sarda.
E' per questo che la pesca, tra tutte le attività , che a Cala Verde si possono svolgere, è la prediletta, per la generosità del mare a disposizione di sub e di pescatori con bollentini o traine.
Istruttori esperti dei fondali sono disponibili a Cala Verde ad iniziarvi a lunghi tour subacquei per safari fotografici entusiasmanti, senza trascurare relitti anche recenti che ricordano, se ce ne fosse bisogno, che si tratta di mare aperto a volte sferzato da venti potenti e correnti vigorose, cui si deve la caratteristica di incontaminata trasparenza delle acque di Cala Verde.
La folta pineta che arricchisce il litorale di Cala Verde accoglie nella sua frescura case, villaggi e residences, dotati di ogni comforts..
Cala Verde, a due passi da siti archeologici di grande interesse, da un entroterra incontaminato, vero tempio della natura, si offre generosa per vacanze da costruire secondo i più vari estri ed aspettative
© Copyright MGC - Tutti i diritti riservati