Baia Sardinia

Baia Sardinia - Case vacanza, appartamenti e ville in affitto Baia Sardinia

Quando con una spericolata operazione di marketing si decise di lanciare la principessa Soraya nel mondo cinematografico, si cercò il meglio: Antonioni e Bolognini alla regia, Baia Sardinia come location.

Per la verità la spiaggia era conosciuta come Cala Battistoni e i colori del suo mare avevano già estimatori ovunque. Ora se del film I tre volti si è persa memoria, la Spiaggia, eternata in splendide inquadrature, è da allora sinonimo di impareggiabile bellezza, di vacanza .all'insegna del comfort, dello sport e del divertimento.
Limitrofa alla Costa Smeralda, Baia Sardinia a 3 km da Porto Cervo, a 30 km dal Porto e dall'Aeroporto di Olbia, fronteggia l'Arcipelago de La Maddalena, e si affaccia su una delle zone più spettacolari della Sardegna., presentandosi con tutte le carte in regola per offrire una vacanza goduriosa a chi saggiamente coltiva e concilia più passioni: vita mondana e contatto con la natura. Sorto in una stupenda baia, il Centro è dotato di tutti i servizi turistici, sportivi, commerciali che restano aperti fino a tarda notte offrendo servizi di qualità agli inguaribili nottambuli .
La posizione di Baia Sardinia sul mare limpido e azzurro consente interminabili, splendidi bagni, tutti gli sports acquatici, ma anche lunghe passeggiate fra.le cime di Tre Monti e Forte Cappellini, nella aromatica fitta camera verde della macchia mediterranea.
© Copyright MGC - Tutti i diritti riservati